Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 20: K.O. a Mola

Martedì 21 Novembre 2017 in News giovanili

 

Brutta battuta d'arresto per l'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni che, dopo tre successi consecutivi, ha perso lo scontro diretto con la co-capolista New Basket Mola con il punteggio finale di 80-62.

 

I salentini sono stati protagonisti di una prestazione non all'altezza delle precedenti uscite: dopo una prima metà d'incontro giocata discretamente, i tarantolati hanno perso la bussola nel terzo e nel quarto periodo di gioco, finendo con l'essere schiacciati dal predominio dei padroni di casa.

 

Coach Mario Conte ha analizzato a fine partita la gara dei suoi ragazzi. "E' stata una brutta prova da parte nostra, non abbiamo avuto il giusto e solito spirito di sacrificio, nè intensità difensiva e presenza fisica, poca collaborazione in attacco. Abbiamo preso un forte "schiaffo", ma sono sicuro che già dalla prossima sfida ci riprenderemo, tornando a fare prestazioni convincenti come nelle precedenti giornate. Abbiamo scritto una brutta pagina, ma ora siamo pronti per ripartire".

 

I giovani NPM potranno riscattarsi già nella serata di lunedì 27 novembre quando, alle ore 20:15, sfideranno tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei dell'Adria Pallacanestro Bari.

 

 

Forza ragazzi!