Archivio notizie

NPM: Un'altra prova incoraggiante!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2018-09-09 12:59:00

 

Prosegue a vele spiegate l'avvicinamento della Nuova Pallacanestro Monteroni alla stagione sportiva 2018/2019. I gialloblù, dopo l'incoraggiante prestazione offerta in occasione della prima amichevole pre-campionato con la Pallacanestro Lupa Lecce, hanno bissato nella serata di ieri affrontando la Pallacanestro Andrea Pasca Nardò.

 

Ancora una volta, coach Sandro Argentieri ha potuto verificare l'ottima condizione dei suoi giocatori, apparsi pimpanti in un confronto con una squadra di categoria superiore. Il gruppo inizia a cementarsi, con un gioco corale ancora in fase di studio ma che potrebbe rivelarsi fondamentale quando le partite inizieranno a pesare. 

 

Dopo due test in trasferta, la formazione tarantolata scenderà in campo tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" in occasione della prossima amichevole, in programma mercoledì 12 settembre con il Cus Jonico Taranto, futura avversaria nel campionato di Serie C Gold: un'opportunità da non perdere per i tifosi gialloblù, curiosi di vedere all'opera la nuova macchina targata NPM.

 

 

Matteo LEO

Commenti