Archivio notizie

Basket rosa- Andiamo in Basilicata per continuare la scalata!

Pubblicato in - 2012-12-12 14:41:00

 

La disfatta di Agropoli è ormai acqua passata: una sconfitta non può di certo cancellare le bellissime prestazioni avute in precedenza. E' comunque comprensibile un simile risultato, vista l'assenza di importanti pedine dello scacchiere monteronese e il clima rigido che ha investito tutta la penisola. 

Il freddo, oltre a far affluire meno pubblico al palazzetto campano, come ha sottolineato lo stesso cronista, sembra aver congelato anche la classifica. La NPM è ancora in zona playoff e la convinzione di poter migliorare le percentuali rappresenta quella marcia in più, quell'incentivo alla ricerca costante di nuove soluzioni.

I tifosi gialloblù non perdono la fiducia nel team di coach Lezzi e, navigatore satellitare ben in vista sul parabrezza, già ricercano le coordinate per presenziare alla trasferta di Bernalda. La sfida con gli avversari della vicina regione è molto attesa e la breve distanza tra le due cittadine consente alle famiglie salentine di organizzare una gradevole gita al seguito della squadra.

Forza Monteroni!!!

 

Valentina Alemanno 

Commenti