Archivio notizie

Ringraziamenti alla societa' e allo staff tecnico per averci consentito di raccontare fino ad oggi le avventure cestistiche della Nuova Pallacanestro Monteroni

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-04-15 21:13:00

Impegno, disponibilità, sacrificio che trovano soddisfazione in questo album che rimarrà nella bacheca dello sport salentino

Giunti quasi a fine campionato e apprestandoci a vivere l'ultima trasferta della regular season siamo qui per rivolgere un saluto ed un ringrazamento "sentito e doveroso" a quanti ci hanno consentito di svolgere un ruolo nel Media Team e nell'Ufficio Stampa della NPM:

E' senza ombra di dubbio doveroso il ringraziamento a quanti hanno permesso che le gesta cestistiche della squadra di basket di Monteroni, potessero essere apprezzate, commentate, criticate, discusse, qualificate in tutta Italia e anche oltre!

Senza lo sforzo economico e logistico della società e l'impegno dello staff tecnico nulla sarebbe stato possibile pertanto ci preme (a nome dell'ufficio stampa) dare un tangibile segno di riconoscenza a quanti hanno reso possibile tutto ciò  e contestualmente significare, allo stesso modo, l'apprezzamento per l'operato del Media Team e dei collaboratori dell'Ufficio Stampa ed in particolare della Sig.ra Maria Pranzo,(responsabile audio-video per le trasmissioni in streaming della gare in trasferta e delle interviste e filmati per le gare interne) ; Il Sig. Mino Leo (Responsabile del Media Team e operatore Video per  i filmati per LNP) ; Il Sig. Alessandro Congedo (Fotografo Ufficiale della NPM e autore degli Albums Fotografici delle gare); Il Sig.Matteo Leo per i commenti alle gare interne e per gli articoli di presentazione e fine gara sia interne che esterne, il Sig. Marco Bonuso per l'organizzazione logistica delle trasmissioni streaming e del supporto audio-video fornito in loco; il Sig. Pinuccio D'Autilia ( dirigente e responsabile dell' organizzazione  delle trasferte e accompagnatore della squadra come dirigente) ; Il Sig. Franco Perrone (dirigente  responsabile e referente per ogni necessità della squadra, nonchè dirigente accompagnatore in trasferta)

Anche grazie a loro,  al loro  spirito di sacrificio ed abnegazione al loro "VOLONTARIATO"..........e solo ed esclusivamente per passione e dedizione, senza altri fini e/o scopi di lucro, in piena libertà e a titolo gratuito, evitando di  salire sul carro dei vincitori nei momenti più esaltanti  nè mai scendere da quello dei perdenti nei momenti più bui,  al solo scopo di dare maggiore e migliore visibilità e  immagine mediatica agli atleti, allo staff tecnico e alla dirigenza e alla NPM intesa nella sua interezza di comunità cestistica.

Purtroppo Domenica 17 Aprile la gara di Campli contro la Globo Service dell'ex Serroni non sarà trasmessa per dare la possibilità allo staff Tecnico di viaggiare comodo, utilizzando gli spazi del Pullman per intero onde poter riposare meglio sia all'andata che al ritorno.

Ci dispiace non aver potuto far parte di questa ennesima avventura per chiudere le trasmissioni streaming con l'ultima trasferta stagionale ma per il bene comune e nel rispetto delle persone  (per non gravare sulle economie, per assicurare tranquillità e serenità ai giocatori e  al coach...) e per non essere di intralcio a nessuno,  abbiamo accettato le richieste della squadra.

Pur sapendo che non sarà la stessa cosa, saremo comunque con loro, col cuore, per seguirli dal play by play della piattaforma LNP o sperando di trovare qualche collegamento con l'Ufficio Stampa della società ospitante per avere "nuove" in tempo reale e aggiornarVi su questo sito nella serata stessa di domenica, come sempre fatto fino ad oggi......

L'auspicio è che si possa tornare con la conquista della qualificazione alla post season il resto ........conta poco ........!

 

Buon Basket a Tutti

http://www.npmonteroni.it/videos/

http://www.npmonteroni.it/photos

http://www.npmonteroni.it/news/

a cura dell'ufficio Stampa NPM : Antonio Giancane

 

Commenti