Archivio notizie

Basket rosa- Bisogna festeggiare, Bisogna ringraziare!

Pubblicato in - 2012-06-08 15:46:00

L'odierno risveglio dei monteronesi, che ieri sera hanno invaso il Pala Poli e poi Piazzetta Padre Pio per celebrare la vittoria, è stato più dolce che mai. L'eco della buona novella continua a dilagare; anche i giornali hanno messo nero su bianco il successo dei salentini. Così, tra un caffè e un pasticciotto, tutti quelli che hanno letto di questo avvenimento sono stati ancora più consapevoli del trionfo. 

 L'approdo in DNB si è trasformato in un dato di fatto allo scadere di quel sudato quarto periodo, quando i nostri campioni hanno accolto sul parquet i sostenitori. Lacrime di gioia, sventolio di bandiere, abbracci e cori: un mix di emozioni intensissime ha animato la festa per lo storico traguardo.

Meritatamente i gialloblù hanno conquistato un posto nella serie superiore, un'enorme possibilità di incontrare nuove squadre e di coinvolgere maggiore pubblico. E a loro dobbiamo dire GRAZIE, poichè hanno portato in alto il nome della cittadina, hanno divertito con virtuosismi, mettendo a disposizione la propria esperienza. 

 Lo staff tecnico, magistralmente guidato da coach Antonio Lezzi, ha lavorato tanto in questi mesi per traghettare il team verso risultati migliori. Il tempo dedicato a tale compito ha dato vita ad una compagine compatta, che ha saputo sfruttare al meglio le energie.

E' stato dunque indispensabile l'apporto di ognuno per raggiungere lo scopo: andare spediti in serie B e intraprendere una nuova avventura!

Forza Monteroni!!!!!!

 

                                                                    Valentina Alemanno 




Commenti