Archivio notizie

TUTTI AL PALAZZETTO: PRIMA PARTITA IN CASA PER LA META MEDICAL NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-10-22 10:31:00

Dopo l'esordio positivo in trasferta a MESAGNE, i "tarantolati" ospiteranno DOMENICA 23/10/2022 ore 18.00 presso il Pala Quarta-Lauretti i ragazzi della NEW JUVE TRANI. I ragazzi di Coach Djukic Slavko reduci da una sconfitta, sono pronti a farsi valere in casa dei gialloblù.

ESTERNI DELLA NEW JUVE TRANI:

Il play e capitano Galantino F. con 17 punti di media nella passata stagione ritorna in "casa" garantendo punti ed impostazione nel gioco; a sostegno Ruesga Morales F. top scorer dei suoi nella partita contro Mola è un abile play di nazionalità spagnolo/argentina; nel ruolo di guardia Miccoli S. classe 2001 anche per quest'anno riconferma in maglia bianconera ha esordito con ben 14 punti; a supporto di coach Djukic S. il giovanissimo Ragno D., De Gennaro G. e De Laurentis M. 

NEL PITTURATO: 

Amato V.  nuovo innesto nel roster bianconero dalle ottime doti atletiche; Franco M. dopo il trascorso con la Mens sana Mesagne sceglie quest'anno di vestire in bianconero pronto a dar manforte sotto canestro e fuori dall'arco; Kasa Jakub ala forte/centro classe '92 di origine ceca, dopo un'ottima stagione con 14 punti di media, il centro di 205 cm sa come farsi valere sotto canestro

I ragazzi in bianconero guidati da Capitan Galantino e della messa a punto di strategie offensive e difensive sapranno come dar filo da torcere ai padroni di casa. 

Non mancherà la risposta da parte dei ragazzi di coach Marra, i quali arrivano ben carichi dopo aver conquistato i primi due punti e sono pronti a far gioire nuovamente i propri tifosi tra le mura domestiche. 

I tarantolati arrivano dopo aver preparato la partita nelle sedute settimanali, guidati dalle ottime doti gestionali di E. Zustovich e S. Quarta, dalla tecnica di Capitan Leucci e  di F. Stefanini, dalle ottime capacità difensive di E. Colaci e G. Pallara, dalla possenza nel pitturato di P. Madunic, nonchè dalla dinamicità dei giovanissimi sempre pronti a sfiancare l'avversario in momenti essenziali.

 

 

Ufficio Stampa- Simone Donno

 

 

Commenti