Archivio notizie

Giovanili NPM: pomeriggio in chiaroscuro

Pubblicato in News giovanili - 2018-03-08 20:24:00

 

Doppio impegno nella giornata di ieri per le giovanili della Nuova Pallacanestro Monteroni, con under 15 e under 20 scese in campo nei rispettivi campionati.

 

L'under 15 tarantolata è stata superata con il punteggio di 87-46 dai coetanei della Virtus Foggia. Dopo un ottimo primo quarto, i gialloblù hanno sofferto molto la fisicità avversaria, trovando poco feeling con il canestro e cedendo il passo nel secondo periodo. Nel secondo tempo, i padroni di casa scavavano il pesante gap che archiviava il match.

I ragazzi di coach Mario Conte cercheranno il riscatto già nel corso della prossima settimana quando, nella serata di mercoledì 14 marzo, sfideranno tra le mura amiche il Cus Bari.

 

Decisamente più fortunata la serata dell'under 20, uscita vincitrice dalla sfida con l'Adria Pallacanestro Bari. I salentini hanno piazzato il break decisivo nel terzo periodo di gioco, mettendo in mostra un'eccellente organizzazione sia in attacco che in difesa. Alla fine, il tabellone indicava il punteggio definitivo di 59-71. Con questo importante successo, i gialloblù conquistano matematicamente la seconda posizione in classifica, assicurandosi un piazzamento interessante nei play-off.

 

 

Forza ragazzi!

 

 

 

Commenti