Archivio notizie

Cronache dal quadrangolare

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-11 11:01:00

 

Nella giornata di ieri sono andate in scena le semifinali del quadrangolare "Memorial Peppino Di Benendetto" in quel di Bisceglie. La Nuova Pallacanestro Monteroni è scesa in campo al Pala "Dolmen" proprio per affrontare i padroni di casa dell'Ambrosia in quella che è la seconda amichevole per i gialloblù.

 

I salentini, non ancora a pieno regime, hanno faticato a contenere gli straripanti attacchi di marca biscegliese, con i padroni di casa che hanno dimostrato di essere effettivamente un top team in grado di competere per il salto di categoria nel prossimo campionato di Serie B.

Segnali comunque positivi si notano in fase offensiva, con i movimenti richiesti da coach Dima che iniziano ad essere maggiormente assimilati da Paiano e compagni. Alla fine, il match si è concluso sul punteggio di 77-55.

 

Nel pomeriggio di oggi (ore 18), la banda gialloblù targata NPM affronterà il Cus Jonico Taranto nella "finalina" per il terzo e quarto posto del mini-torneo. Il nuovo test amichevole sarà decisamente più probante ed equilibrato, mettendo di fronte due squadre che, sulla carta, partiranno ai nastri di partenza con gli stessi obiettivi in vista del campionato.

 

La finale valevole per il primo e secondo posto, sarà tra Bisceglie e Matera, preludio di un duello di alta classifica a partire dal prossimo mese.

Commenti