Archivio notizie

NPM - Giovanili: Si riparte!

Pubblicato in - 2014-10-01 17:14:00

       

 

Il semaforo verde della stagione 2014/2015 è già scattato. Mentre la prima squadra affronterà Pescara domenica 5 ottobre, anche le compagini giovanili della NPM sono pronte a scendere in campo.

 

La prima in ordine cronologicò sarà l'under 17 impegnata proprio quest'oggi nell'isidiosa trasferta di Matera, nel match con i pari età della locale Pielle valevole per il campionato regionale d'eccellenza di categoria. Palla a due alle ore 20:30 presso il Palasassi. Nel girone unico dei nostri giovani atleti figurano importanti società quali: Pink Basket Bernalda, Valentino Castellaneta, Aurora Brindisi, Basket Francavilla, New Basket Brindisi, Virtus Taranto, Nuova Matteotti Corato, New Basket Mola oltre alla già citata Pielle Matera. In passato i giovani gialloblù hanno dimostrato di poter ben figurare nei campionati di alto livello e ora sono chiamati a proseguire con impegno in quersta avventura.

Nelle prossime settimane saranno invece svelati i calendari dei campionati under 17 élite, under 15 élite e under 14 élite, tutti tornei che vedranno partecipareuna compagine giovanile della NPM. Il futuro della società parte sopratttutto da qui, dai nostri giovani ragazzi, pronti a portare in giro per la Puglia (e non solo) i colori della Nuova Pallacanestro Monteroni.

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO

Commenti