Archivio notizie

Altro colpo in entrata: Kilyen Ors è un nuovo atleta NPM!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2020-02-15 12:33:00

 

La Quarta Caffè Monteroni non resta a guardare nell'ultima finestra di mercato e, dopo il tesseramento di Tomass Berzins e il ritorno di Domenico Latella, piazza il terzo colpo in entrata, ingaggiando l'esterno Kilyen Ors.

 

Play-guardia, nato in Romania nel 1995, il neoacquisto gialloblù ha giocato nelle passate stagioni nel massimo campionato rumeno. Alto 185 cm e dotato di ottime letture di gioco, Kilyen assicura punti preziosi sia in penetrazione sia dall'arco dei sei metri e settantacinque, non disdegnando il ruolo di costruttore di gioco con eccellenti qualità da regista. Capace di intercettare le linee di passaggio avversarie, il nuovo atleta tarantolato si rivela spesso e volentieri un vero e proprio "osso duro" difficile da affrontare in uno contro uno.

 

Con questo nuovo acquisto, la NPM si assicura un profilo talentuoso e in grado di portare in dote ulteriore freschezza in vista della fase "calda" della stagione. Di seguito, una carrellata con le migliori giocate del neo-tarantolato.

 

Benvenuto, Kilyen!

 

Commenti