Archivio notizie

Sfida ostica per Monteroni: ospite la Dinamo Brindisi!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-12-06 16:59:00

Turno infrasettimanale quello della nona giornata del campionato di massima serie regionale Pugliese. Partita in casa per la Meta Medical Monteroni alle ore 20.30 del 07 Dicembre. I tarantolati dopo aver portato a casa una strepitosa vittoria contro Adria Bari, si sono subito messi a lavorarare sodo per affrontare l'attuale capolista - Dinamo Brindisi- ed andare alla ricerca della striscia positiva che permetterebbe di restare sul podio.

Squadre sulla carta equilibrate, il dinamismo e la coesione di entrambi i gruppi non fanno che pensare che ci attende un match esplosivo, dove, il fattore della tifoseria "Muntrunese" non può che essere determinante. Dinamo Brindisi che arriva al Pala Quarta Lauretti più carica che mai avendo conquistato il primo posto. Il team di Coach Cristofaro ha perso solo una partita durante questa prima fase del campionato; Brindisi che si presenta con un Roster dove giocatori d'esperienza e giovani sono riusciti a tirar fuori un connubio in grado di garantire un bel Basket.

La formazione ospite ha trovato le sue bocche di fuoco nel play B. Fouce, nella guardia D. Stonkus e nel giovanissimo J. Musa. I tre, cecchini dai 6.75 mt e pericolosi in penetrazione, viaggiano con circa 20 punti di media a partita mettendo in difficoltà la fase difensiva di chi si trova d'avanti. Da esterni a contribuire al gioco Brindisino il play A. Longo; P. Mazzeo; M. Mongelli; F. Patrizio e B. Epifani, tutti U20 a dar elettricità quando chiamati in campo. 

Nel pitturato le ali forti G. Greco e A. Caloia per cercare preziosi rimbalzi ed andare a sostenere il gioco dei lunghi A. Scivales e V. Pulli impegnati nelle consuete lotte sotto canestro.

Monteroni che guidata dalle strategie di Coach Marra saprà mettere in gioco risposte adeguate per contrastare la capolista.

Ci attende dunque un match da non perdere. Mercoledi ore 20.30 TUTTI AL PALAZZETTO.

I ragazzi hanno bisogno del calore MUNTRUNESE!!!

FORZA MONTERONI!

 

Ufficio Stampa- Simone Donno

Commenti