Archivio notizie

NEWS & NEWS - IL 21 LA NOSTRA FESTA

Pubblicato in - 2014-09-03 06:32:00

Si svolgerà Domenica 21 Settembre alle 19,30 la presentazione ufficiale delle squadre NPM.

La Società ed il club Ultras hanno ricevuto il via libera dal locale LIVE sito nella piazza comunale di Monteroni. Naturalmente l'ingresso sarà gratuito e Vi attendiamo numerosi. In quella sede sarà anche allestito il banchetto con a disposizione ulteriori assortimenti di abbonamenti e tessere sostenitore per chi, a quella data, non si sarà ancora dotato del cartoncino d'ingresso assicurato al palaQuartaLauretti.

A questo proprosito, tutte le tessere sono state consegnate alla società gialloblu ieri e saranno messe a disposizione dei sottoscrittori nei prossimi giorni, dopo la necessaria vidimazione Siae ed un consiglio direttivo già preannunciato dal Presidente Leucci sulla loro distribuzione.

Intanto, sul versante delle amichevoli, sabato alle 19,30 la NPM si reca a Francavilla Fontana per disputare la seconda gara contro la compagine allenata da Davide Olive e che ha allestito un ensemble giovanissimo e promettente. Domani ripubblicheremo il calendario completo con ultime modifiche che il primo allenatore completerà in giornata.

Gli allenamenti dei gialloblu sono tornati a regime ed hanno ripreso l'orario definitivo che manterranno fino alla fine del torneo cioè le 18,00.

 

G.O.

Commenti