Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 17- Ecco la prima vittoria!

Giovedì 22 Novembre 2012

 

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI U17(64): Rollo, Lorenzo G.(7), Gismondi(4), Pallara(8), Muci(2), De Pascalis, Marangio( 11), Quarta(22), Tinti, Calasso(6), Micelli(4). ALLENATORE: Giuseppe QUARTA.
 

BASKET CALIMERA U17 (56): Monosi(4), Mazzei(34), Buttazzo, Morello, Sterlicchio, Visaggi(12), De Carlo, Buscemi(1), Cannoletta, Canollieri(5), Natale, Diamante. ALLENATORE: Federico QUARTA.

Parziali: 20-12, 36-28, 51-42, 64-56.

 

Mentre i "grandi" guidati da coach Lezzi inanellano la terza vittoria consecutiva, l'under 17 di coach Giuseppe Quarta, alla seconda giornata di campionato, registra il primo successo stagionale.

 

Nel match casalingo contro i coeatanei del Basket Calimera i giovani gialloblù hanno centrato il "bersaglio" archiviando la pratica con il 64-56 finale. Buona prestazione per i monteronesi, che appaiono già più in palla rispetto alla scorsa partita. Da sottolineare tra gli altri, l'ottimo lavoro svolto da Stefano Quarta (22) il quale, sostenuto dai propri compagni, è risultato essere il miglior realizzatore dei suoi. Naturalmente ciò non oscura la prova di chi, magari anche senza realizzare un canestro è finito con l'essere decisivo ai fini del risultato finale.

 

Dopo questi due preziosi punti messi in cassaforte è ora il momento di continuare a lavorare con impegno in palestra in vista della trasferta a Monopoli, contro i locali de I Delfini Monopoli (mercoledì 28 novembre, alle ore 19:45).

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO