Archivio notizie

SFIDA AL VERTICE: MONTERONI AFFRONTA LA SVEVA LUCERA

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-11-17 09:34:00

 

Siamo alla 6a giornata di campionato della massima serie Pugliese, Domenica 20 Novembre ore 18:00 presso il palazzetto dello sport di Lucera, la squadra capitanata da S. Quarta, affronterà la capolista Sveva Lucera.

Monteroni che arriva a testa alta sul campo avversario contando 4 vittorie su 5 partite, considerando le assenze non si può che dare atto della grande prova di forza della squadra di Coach Marra!

Sveva Lucera guidata da coach Ciociola domina la classifica con 0 sconfitte in campionato ed una media punti prossima a 100 per partita.

Formazione Lucera:

ESTERNI: Nel ruolo di Play maker U. Gramazio ad amministrare il gioco dopo una lunga esperienza nel Sipontino, sbarca a Lucera grazie anche alle sua ottima visione di gioco; Luka Cepic dopo la passata esperienza col team di serie B ad Avellino è pronto a dar man forte alla squadra; 

Nel ruolo di guardia W. Alvisi ritorna in biancoceleste contando sino ad oggi su media punti pari a 11; G. Ferosi senior e giocatore storico della squadra lucerina; gli U20 S. Coluccino, F. Karras , F. Lanzano ed M. Di Mario pronte a dare il proprio contributo.

A ricoprire il ruolo di ala piccola il Capitano I. Scarponi, giocatore con importanti esperienze nel suo storico e viaggia nel campionato con 17 punti di media; A. Ouandie punta di diamante dei biancocelesti, giocatore di un atletismo come pochi e primo nella classifica marcatori del campionato; 

Nel PITTURATO: M. Acosta Marte atleta domenicano che viaggia con 15 punti di media in questa stagione, atletico e con buona mano dalla media; A. Di Ianni rinforzo importante nel pitturato, anche lui di circa 200 cm ed ottimo rimbalzista.

Non sarà una sfida facile quella nel foggiano, ma i nostri ragazzi sapranno essere all'altezza! 

FINO ALLA FINE FORZA MONTERONI

Ufficio Stampa- Simone Donno 

Commenti