Archivio notizie

Basket rosa- Si ritorna a lavorare, domenica c'è la Capitale!

Pubblicato in - 2012-11-14 08:32:00

Archiviata la settima giornata, superato il Fondi ancora a mani vuote, la NPM è già all'opera per la prossima gara.
 
E' bene riconoscere che i 4 punti in classifica hanno un peso anche sul clima dell'allenamento: c'è più sinergia. E' tangibile l'entusiasmo nell'allestimento dell'incontro, è visibile sui volti dei cestisti la soddisfazione di vedere i frutti di tanti sforzi. Così, tra numerose prove dalla lunga distanza e dalla linea della carità, c'è posto per qualche tiro alla NBA che regala un attimo di svago pure a loro, che vivono la partita da protagonisti.

 

Per i tifosi, contenti del buon esito del match contro i laziali, è iniziato il countdown: avendo presenziato virtualmente nel passato weekend, ora vogliono godersi lo spettacolo dal vivo. In effetti, seguire la cronaca sul sito LNP ha fatto venire il batticuore agli internauti, dato il botta e risposta delle due compagini.

La Stella Azzurra Roma vuole brillare sul parquet del Pala Quarta e mettere fine alla serie positiva dei salentini, ora più che mai agguerriti e sicuri. Coach Lezzi tiene quindi sveglio il suo team e lo porta a non mettere sottogamba qualsiasi esame domenicale.

Dunque, "se vieni nel Salento, al Monteroni devi stare attento!"

 

Valentina Alemanno

Commenti