Archivio notizie

Ancora ........loro! Anche quest'anno saranno al fianco della squadra in giro per lo stivale!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-28 08:35:00

Spirito di sacrificio e abnegazione per essere sempre al fianco del team gialloblù

 NPM : ......... sempre con te!

Anche per questa nuova avventura, saranno loro ad accompagnare la squadra e a supportarla in giro per lo stivale nelle trasferte che il team monteronese griffato Quarta Caffè affronterà nella stagione agonistica 2016-2017.

Una presenza continua, una disponibilità disinteressata, una dedizione unica contraddistingue il duo "Cip & Ciop", legati da una fortissima passione per la palla a spicchi e per le sorti del sodalizio monteronese.

Franco Perrone e Pinuccio D'Autilia sono il biglietto da visita, i volti della NPM , che permettono alla società di interfacciarsi con i team avversari nelle gare interne ed esterne della Quarta Caffè Monteroni. Ormai da qualche anno sono diventati una costante delle avventure cestistiche dei salentini e qui ci permettiamo di dare il giusto riconoscimento per gli sforzi profusi e per lo spirito di abnegazione al servizio della Squadra.

Eppure sia Franco che Pinuccio, impegnati nelle loro attività extra cestistiche, trovano sempre il tempo per esserCi e nonostante qualche " richiamo" che poteva esserci nell'aria da altre realtà, hanno confermato la loro dedizione e la loro completa disponibilità.

Ho preferito Monteroni - chiosa Pinuccio -  nonostante altri richiami, per l'affetto  e la stima che nutro verso la società . Qui mi sento come a casa mia  e l'ambiente mi gratifica  per la mia collaborazione, una gratificazione "umana" che va al di la di ogni remunerazione. L'amicizia e la stima di tutti i componenti lo staff tecnico e dirigenziale e l'empatia con gli atleti sono le soddisfazioni di ogni giorno e dei momenti dedicati alla Pallacanestro di Monteroni.

La mia collaborazione incondizionata  con la Pallacanestro monteronse - continua Franco - ormai è stata e continua ad essere un "virus" di "una malattia sportiva" a tratti incurabile - che ormai è parte integrante e insostituibile della mia vità anche se a volte la stanchezza prova a  portarmi lontano.

 

A loro va il ringraziamento sentito di tutti per il  servizio gratuito reso in questi anni  alla causa gialloblù per la sconsiderata disponibilità, per quanto anche quest'anno andranno a fare.

Noi saremo, come sempre al vostro fianco!

A cura dell'ufficio stampa NPM : Antonio Giancane Centonze

 
 

Commenti