Archivio notizie

Under 20: sconfitta al fotofinish

Pubblicato in News giovanili - 2017-01-17 08:19:00

 

Sconfitta con un po' di amaro in bocca per l'Under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni. I giovani gialloblù sono stati battuti in trasferta dall'Aurora Brindisi con il punteggio finale di 67-65 al termine di un match combattuto.

 

Nell'arco dei 40', gli atleti tarantolati hanno spesso tenuto la testa avanti, mettendo in mostra un buona pallacanestro. Dall'altra parte, i padroni di casa hanno retto il confronto, mantendendosi sempre a distanza di sicurezza e impedendo ai viaggianti di prendere il largo.

 

Il calo fisiologico nell'ultimo quarto ha visto la NPM abbassare le percentuali di tiro, con un contestuale recupero e sorpasso dei brindisini negli ultimi 5'.

 

Ripartendo dalla buona prova collettiva, i gialloblù potranno riscattarsi nella prossima settimana: il calendario prevede, infatti, l'ultima giornata del girone di ritorno, con i ragazzi di coach Mario Alberto Conte che affronteranno tra le mura amiche i coetanei del Basket Francavilla. Il match si disputerà al Pala "Quarta-Lauretti", lunedì 23 gennaio alle ore 20:15.

 

Forza ragazzi!

Commenti