Archivio notizie

Basket rosa- Tifose e tifosi, pronti per i play off?

Pubblicato in - 2012-05-01 16:05:00

Sono volate anche le ultime partite e già la NPM non vede l'ora di iniziarne delle altre... per non parlare della tifoseria!!!

E' letteralmente esplosa una "basketmania" che attira folte schiere di appassionati al palazzetto, nonostante i pomeriggi siano di giorno in giorno più caldi e perfetti per lunghe passeggiate. Sembra quasi un sacrilegio non partecipare a questi prelibati appuntamenti, specialmente se si è arrivati al momento del dessert.

Purtroppo sabato è mancata la ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza una stagione disputata con la mente e soprattutto con il cuore. Citando Venditti, squadra e tifosi sono stati come "due foglie cadute dallo stesso ramo", dispiaciute entrambe e in egual misura per il risultato.

Tuttavia, dalla sconfitta col Taranto si trarrà un incentivo all'impegno e alla fiducia nelle proprie capacità.  Di ciò sono convinti pure gli Uastasi, che condividono gioie e dolori con i gialloblù. Basta ripensare agli ultimi minuti di gara, quando tutti si sono precipitati giù dalle gradinate per gridare la loro fede sportiva. E continueranno imperterriti a ribadire a gran voce la viva ambizione al salto di qualità. Forza Monteroni!

 

                                                                               Valentina Alemanno

Commenti