Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

NPM- Doppio, giovane successo!

Giovedì 17 Gennaio 2013

 

Due splendide prestazioni, entrambe coronate da un successo. Ecco il riassunto dei match che hanno visto impegnate le compagini Under 15 e Under 14 targate NPM.

 

NEW BASKET BRINDISI(54): Sperto(5), Saponaro(8), La Spada(9), Amoruso(2), Franco(6), Gazzaneo(4), Monaco, Zezza, Fusco(12), Chirico.

 

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI U15(67): Rizzato(3), Paladini(4), Chirizzi(2), Strafella, Lorenzo F.(14), Quarta, Pallara(6), Rollo(3), Lorenzo G.(8), Alemanno(9), Caramuscio(2), Pinto(16).

 

I giovani di coach Scarpa, in un incontro andato in scena sull'emozionante parquet del Pala "Pentassuglia", hanno battuto i coetanei dell'Enel Brindisi (54-67), confermandosi come una delle squadre meglio attrezzate al successo finale. Ottime prestazioni offensive per Lorenzo F.(14) e Pinto(16) a cui non è certo mancato il sostegno dei vari Alemanno (9), Lorenzo G.(8) e Pallara (6). Con questa vittoria la corazzata gialloblù sale a quota dieci punti in classifica, dopo 8 giornate. Nel prossimo turno (ultimo match del girone di andata) i giovani salentini ospiteranno i Lions BK Bisceglie (luned' 21 gennaio alle ore 19:30), nel tentativo di conservare la testa della classifica.

 

 

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI U14(91): 

Spedicato(30), Calasso(29), Martina(20), Micelli(6), Giordano(4), Quarta L.(2), Gubello,Quarta M., Quarta L., De Paolis, Frassanito, Valentino.

 

DON BOSCO BARI (75): 

Lonoce(45), Del Frassino(14), Marino(7), Ognissanti(3), Magaletti(2), Posa(2), Scianni(2), Cadaleta(2), Spallucci, Salatino,Maiorano.

 

Sorriso anche per l'Under 14, capace di battere agevolmente tra le mura amiche gli avversari del Don Bosco Bari, alla prima sconfitta stagionale. Martina(20), Calasso(29) e Spedicato(30) hanno contribuito al successo dimostrandosi i migliori realizzatori della squadra; Micelli(6), Giordano(4) e Quarta L.(2) hanno ben contrastato gli attacchi degli ospiti, trascinati da un incandescente Lonoce (ben 45 punti per il giovane barese). Nonostante le resistenze dei baresi, i giovani gialloblù hanno portato a casa i due punti con il risultato finale di 91-75. Mercoledì 23 gennaio i ragazzi di coach Rizzato saranno in trasferta proprio a Bari, dove li attende il delicato incontro con i coetani della De Florio. 

 

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO