Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Doppio impegno!

Martedì 7 Febbraio 2017 in News giovanili

 

Nella giornata di ieri, la Nuova Pallacanestro Monteroni ha visto due proprie formazioni scendere in campo nei rispettivi match di campionato.

 

L'under 16 esce sconfitta dall'incontro in trasferta con la Nuova Pallacanestro Mottola: il risultato finale di 71-46 è lo specchio della prestazione poco convincente dei gialloblù, caratterizzata da un insolito atteggiamento superficiale che non è piaciuto a coach Mario Alberto Conte e che ha giustamente consegnato il referto giallo alla compagine salentina.

 

In settimana, i tarantolati riprenderanno gli allenamenti con l'obiettivo di recuperare immediatamente il giusto spirito: giovedì 16 febbraio, i giovani NPM affronteranno tra le mura amiche i coetanei della Magic Galatina (palla a due prevista per le 20:15).

 

 

Decisamente più poisitive le notizie provenienti dall'under 20, con i gialloblù (allenati per l'occasione da coach Marco Scarpa) che hanno centrato una nuova vittoria superando il Cus Jonico Taranto nella prima giornata di ritorno del campionato di categoria.

 

Il match, intenso ed equilibrato per tutti i 40' di gioco, ha premiato l'allungo finale dei padroni di casa, bravi ad archiviare con il punteggio finale di 67-54.

 

Il nuovo sorriso gialloblù permette alla giovane compagine di guardare con ottimismo al prossimo impegno: lunedì 20 febbraio, alle ore 20:30, i giovani atleti NPM saranno di scena a Mesagne per affrontare i locali della Mens Sana.

 

 

Forza ragazzi!