Archivio notizie

NPM: Altro tassello importante - arriva Salamina!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-02-22 14:30:00

 

 

Subito dopo la comunicazione ufficiale da parte della Federazione circa l'inizio del prossimo campionato di Serie C Gold, la Nuova Pallacanestro Monteroni piazza un importante colpo di mercato.

 

E' infatti ufficiale la firma di Simone Salamina, esperto play salentino classe 1988. Il nuovo atleta dei tarantolati è un volto noto ai tifosi NPM, avendo già indossato la casacca gialloblù nella stagione 2012/2013 nell'allora campionato di DNB. Dopo quell'esperienza, una serie di avventure fortunate per il talentuoso regista salentino, da Mola a Teramo fino alle ultime due stagioni vissute come tassello fondamentale nello scacchiere della Pallacanestro Lupa Lecce.

 

Playmaker in grado di accendere il motore della squadra, Simone può contare anche su evidenti doti realizzative con le quali ha dimostrato di essere un top player.

 

Con la sua esperienza, coach Sandro Argentieri potrà contare su un atleta in grado di spostare gli equilibri del campionato, pronto a rimettersi in gioco con i colori gialloblù.

 

Benvenuto, Simone!

 

Commenti