Archivio notizie

Francesco Leucci è il nuovo capitano NPM!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-09-12 08:04:00

 

Novità importanti per la Quarta Caffè Monteroni: nella stagione 2017/2018, in cui i salentini saranno impegnati nel campionato di Serie C Silver, il ruolo di capitano della formazione gialloblù sarà ricoperto da Francesco Leucci.

 

Il giovane classe 1995 raccoglie l'erediità lasciata da Alessandro Paiano e, con questa scelta, diviene ufficialmente uno dei principali leader all'interno dello spogliatoio tarantolato. Francesco, nonostante la giovane età, è il giocatore con maggiore esperienza con la divisa gialloblù, avendo intrapreso un lungo percorso sin dal settore giovanile per poi entrare gradualmente e in pianta stabile in prima squadra, crescendo al fianco dei grandi giocatori che, negli anni, hanno difeso il vessillo NPM (e, tra questi, anche lo zio di Francesco, Tommaso Leucci, uno degli atleti più rappresentativi dell'intera storia cestistica monteronese).

 

L'investitura ufficiale è simbolo della grande fiducia riposta dallo staff tecnico e dalla società nei confronti di Francesco, ritenuto ormai pronto per un ruolo così importante.

 

Congratulazioni, Francesco!

 

 

Commenti