Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: Sconfitta casalinga con Mottola

Sabato 25 Marzo 2017 in News giovanili

 

 

Arriva la seconda sconfitta nel girone C della fase "Gold" del campionato di categoria per l'Under 16 taragata Nuova Pallacanestro Monteroni. I gialloblù sono stati superati tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" dai coetanei della Nuova Pallacanestro Mottola con il punteggio finale di 57-70.

 

 

I tarantini hanno meritato di portare a casa i due punti in palio, mettendo in mostra maggiore intensità e determinazione rispetto ai monteronesi, troppo discontinui in fase difensiva nonostante la buona prova offerta in attacco.

 

Coach Mario Alberto Conte ha sottolineato come questa sconfitta, pur ininfluente in termini di classifica (i tarantolati sono già qualificati alla fase successiva), sia "una lezione importante, per imparare a manenere sempre in ogni incontro la giusta concentrazione e l'intensità necessaria".

 

 

Durante la prossima settimana, i giovani NPM concluderanno la fase "Gold" con il match conclusivo in programma martedì 28 marzo alle ore 17:15: i gialloblù saranno impegnati nel derby in trasferta con la Magic Galatina.

 

 

Forza ragazzi!