Archivio notizie

COMUNICATO UFFICIALE

Pubblicato in Prima squadra - 2020-05-23 10:30:00

 

Il 22 maggio 2020 si è riunito il Consiglio Direttivo della Nuova Pallacanestro Monteroni, per la prima volta dopo l’inizio dell’emergenza Coronavirus.
Si è provveduto ad una disamina della stagione sportiva esauritasi, causa pandemia, con l’annullamento di tutti i campionati.

Il Presidente, Luigi Messa, ha illustrato la situazione sportiva ed economica della NPM, evidenziando come sarà possibile chiudere la presente stagione quantomeno con una perfetta parità fra le entrate e le uscite, e ciò grazie al contributo degli sponsor principali (Quarta Caffè, Agricola Ruberti, Assicurazioni Carofalo) e dei tanti sponsor secondari (le aziende che con i loro piccoli contributi garantiscono il loro sostegno al movimento cestistico monteronese), nonchè di quello, fondamentale, dei dirigenti che, con il loro sacrificio, personale ed economico, hanno tenuto in vita una realtà che è parte oramai del DNA e della storia cittadina.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo hanno, quindi, rassegnato le loro dimissioni, e ciò in previsione della elezione di un nuovo Consiglio, da parte dell’assemblea, ed all’interno dello stesso di un nuovo Presidente.
Il Consiglio Direttivo Dimissionario rimarrà in carica per la gestione dell’ordinaria amministrazione.

 

NPM

Commenti