Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: Vittoria all'overtime!

Sabato 3 Febbraio 2018 in News giovanili

 

A meno di 24 ore dal successo casalingo con Francavilla, l'under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni è scesa nuovamente in campo nel pomeriggio di ieri per incontrare in trasferta i coetanei della Young Basket Massafra. La sfida si è chiusa in favore dei gialloblù con il punteggio di 60-63 e dopo un tempo supplementare.

 

Il doppio impegno ravvicinato ha sicuramente aiutato poco i monteronesi, stanchi da un punto di vista fisico e mentale dopo aver combattuto per 40' nella sfida di giovedì. I tarantolati, costretti a rincorrere per buona parte del match, hanno trovato il pareggio proprio all'ultimo secondo con una conclusione dalla lunga distanza che ha prolungato la partita di ulteriori 5'. Nell'overtime, lo spirito di squadra e l'entusiasmo salentino hanno permesso ai viaggianti di portare a casa altri due punti molto importanti.

 

Coach Mario Conte ha così commentato dopo la sfida:"Sono state due partite molto impegnative, ma le abbiamo affrontate nel modo giusto. Sono contento di come siano andate le cose in questi due giorni."

 

I tarantolati osserveranno ora un turno di riposo per poi riprendere il cammino nel campionato di categoria venerdì 16 febbraio, quando affronteranno al Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei della Nuova Pallacanestro Ceglie.

 

 

Forza ragazzi!