Archivio notizie

UNDER 15...AVANTI TUTTA!

Pubblicato in News giovanili - 2014-11-11 10:32:00

 

Grande soddisfazione per i ragazzi del coach Marco Scarpa svoltasi ieri sul parquet di casa contro il Sunshine Vieste battuta 57-43.

Dopo l'amara sconfitta contro il NB Brindisi questa vittoria ha ridato fiducia e la grinta che serve per affrontare questo campionato.

Bene il quintetto base con uno strepitoso Michael De Matteis (23) e un capitano ritrovato Gabriele Guido (33) scattante e veloce. Fondamentali anche gli altri quali Gabriele Maturi (20) e Edoardo Valentino (15) e Marco Rizzo (7) sempre attenti e precisi.

Nulla da rimproverare a tutti gli altri componenti che con il loro prezioso contributo hanno fatto sì che questa squadra si portasse a casa un ottimo risultato.

Un tifo delle grandi occasioni quello che si è visto al palazzetto "G.Quarta" di Monteroni composto da tutto il gruppo del settore giovanile e tifosi appassionati ad uno sport sano e coinvolgente. Il loro entusiasmo contaggioso ha riportato il buonumore e la grinta, supporto importantissimo per il percorso di questa squadra.

Tanti ostacoli ancora devono affrontare ma mettendo in campo l'esperienza del coach Scarpa e il talento di ognuno di loro si può pensare ad un campionato fuori dal comune.

Aspettando la prossima partita che vedrà l'Under 15 Elite disputare la gara contro l'Aurora Brindisi al Pala Zumbo di Brindisi lunedì 17 novembre alle ore 20.00 auguriamo a tutti i ragazzi un buon allenamento.

Polvere di Stelle

Commenti