Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: La vittoria è di casa!

Giovedì 10 Novembre 2016 in News giovanili

Nuova Pallacanestro Monteroni (90): Spedicato (7), Maturi (2), Leggio (14), Cossa (2), De Nanni, Giordano (6), Martina (21), Quarta Luca (15), Calasso (14), Guido, Quarta M. (5), Quarta Lud. All: Mario Alberto Conte.

 

Aurora Brindisi (56): Messagli, Mastropasqua (3), Mollica (2), Tedeschi (14), Manigrassi, Colucci (15), Perugino (3), Marra (5), Stano (9), Cantoro, Quaranta (2), Monaco (4). All: Gianfranco Patera.

 

 

Prosegue il momento magico delle formazioni giovanili targate Nuova Pallacanestro Monteroni. Nella serata di ieri, l'under 18 gialloblù ha centrato la quinta vittoria consecutiva superando tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei dell'Aurora Brindisi (90-56) nel quinto turno del girone B del campionato di categoria d'eccellenza.

 

I padroni di casa, protagonisti di una prestazione matura e attenta ai particolari, hanno messo in campo tutte le loro qualità e giocando con grande convinzione e spirito di squadra. Un'altra nota positiva che si aggiunge a quelle già sottolineate nelle precedenti giornate e che fanno della NPM la capolista a punteggio pieno (10 punti).

 

Coach Mario Alberto Conte ha sottolineato "i grandi margini di miglioramento di questa squadra, per cui non dovremo abbassare la guardia e continuare il percorso sin qui più che positivo".

 

Tra una settimana, i giovani monteronesi inizieranno il girone di ritorno affrontando in trasferta i coetanei dell'Enel Brindisi. La palla a due sarà alzata mercoledì 16 novembre, alle ore 20:30 a Tuturano presso il Palazzetto di via Paisiello.

 

Forza ragazzi!