Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

COMUNICATO UFFICIALE

Mercoledì 5 Aprile 2017 in Prima squadra

 

La società ASD Nuova Pallacanestro Monteroni comunica che, in data odierna, la Corte Sportiva d'appello ha accolto il ricorso presentato contro le tre giornate di squalifica del Pala "Quarta-Lauretti", inflitte dopo gli incresciosi avvenimenti di mercoledì 29 marzo in occasione della partita contro il Cus Jonico Taranto.

 

La società esprime soddisfazione per quanto deciso dalla Corte, evidente riconoscimento dell'estraneità dell'intero mondo cestistico monteronese a comportamenti che si sono rivelati lesivi per lo sport e per le società coinvolte. Come ricordato dal presidente Luigi Messa, i tifosi NPM sono "famiglie e giovani ragazzi e ragazze facenti parte del settore giovanile", da sempre calorosi ed estremamente sportivi nel corso della lunga storia cestistica della cittadella salentina.

 

Dopo questa decisione, le porte del Pala "Quarta-Lauretti" saranno aperte per ospitare i prossimi impegni casalinghi della Quarta Caffè Monteroni, con la consapevolezza che il pubblico salentino sarà come sempre pronto a sostenere i propri benamini e ad apprezzare il vero e sano spirito sportivo.

 

NPM