Archivio notizie

Under 20: Inarrestabili gialloblù!

Pubblicato in News giovanili - 2018-03-13 16:25:00

 

Arriva il quinto successo consecutivo per l'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni. La giovane compagine gialloblù, protagonista di un eccellente momento di forma, ha superato dopo un tempo supplementare l'Angiulli Bari con il punteggio finale di 71-79.

 

Nonostante le numerose assenze e la gran voglia di ben figurare degli avversari, i tarantolati hanno portato a casa i due punti. Il match ha visto alcuni momenti di scarsa lucidità dei salentini, causata dalle rotazioni ristrette a soli otto elementi: superando le difficoltà, il collettivo monteronese è rimasto compatto con lo sguardo rivolto verso l'obiettivo, senza lasciare gap importanti ai padroni di casa. Nell'overtime, le percentuali al tiro dei giovani gialloblù si sono alzate notevolmente, permettendo al gruppo NPM di raccogliere un nuovo, importante successo.

 

Per i ragazzi di coach Mario Conte il calendario propone, in occasione della penultima giornata della prima fase, la sfida casalinga con l'Invicta Brindisi: palla a due in programma per le ore 20:15 di lunedì 19 marzo.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti