Archivio notizie

Aria di Derby per la NP Monteroni

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-03-09 19:16:00

 

 

Ritorna il momento più atteso dell'anno per gli appassionati del basket salentino. Domenica 10 Marzo è tempo di Derby, la sfida si svolgerà tra LSB Lecce e NP Monteroni ore 18.00 al Palaventura di Lecce.

Partita molto sentita, come di consueto ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni a far da cornice ad un match ad "alta tensione". La formazione del gigante Mocavero, milita attualmente in settima posizione, giusto ad un passo dai tarantolati che sono invece in quinta posizione. La squadra di casa registra in casa 7 vittorie e 2 sconfitte, al lato opposto Monteroni fuori casa si dimostra una squadra ostica da battere registrando il 44,4% di vittorie. Per i gialloblù la voglia di rivalsa è altissima e quella del derby è la giusta occasione per uscire da una fase negativa.  

Vi aspettiamo alle 17.30 per colorare di gialloblù il Pala Ventura e supportare i nostri atleti.

FORZA MONTERONI! UNITI SI VINCE!

 

Nell'ottava giornata del campionato di C unica, le due società La Scuola di Basket Lecce e Nuova Pallacanestro Monteroni, congiuntamente, nella settimana dedicata alla festa della donna, saranno si avversarie sul parquet, ma sottoscrivono insieme la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, in ogni sua forma. Le due compagini domenica scenderanno in campo con un nastro rosso attorno alla propria canotta di gara.

 

Antonio Savastano (Team Manager) LSB LECCE: “Siamo sempre pronti e disponibili quando si parla di iniziative di questo genere è il nostro scopo primario. Sport di base, inclusivo e aperto alle classi disagiate in contrasto con tutte le forme di violenza, soprattutto contro i più deboli”.

 

Valentino Mandolfo (Direttore Generale) N.P. MONTERONI: “Nella settimana in cui si festeggia la donna, da parte nostra ci sembrava doveroso promuovere tutto ciò. Questo ancor più deve contraddistinguere il valore di questo derby salentino, una vera e propria festa dello sport, che possa convogliare sociale e sportivo”.  

 

Ufficio Stampa - Simone Donno

Commenti