Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 17- Ritorno fra i banchi e... Sul parquet!

Giovedì 10 Gennaio 2013

NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI(56): Quarta(18), Rollo(1), Lorenzo(9), Gismondi, Pallara(8), De Pascalis, Calasso(14), Iaconisi(4), Tavolaro. ALL. Quarta G.

 

BASKET MARTINA(31): Caroli(4), Camassa(8), Angelini, Lafornara(4), Friuli(6), Martucci J., Oliva, Martucci A., Gerretti(2), Chiarelli(3), D' Aversa(4). ALL. Console V.

 

Parziali: 14-6; 28-17; 46-23; 56-31.

 

Si apre con un successo il 2013 targato under 17. I giovani atleti monteronesi hanno infatti battuto fra le mura amiche i coetanei del Basket Martina, con il punteggio finale di 56 a 31.

Match in totale controllo dei gialloblù, alla prima apparizione in campo dopo la pausa per le festività natalizie. Migliori marcatori dell'incontro sono stati Stefano "Dread" Quarta (18), Giacomo Lorenzo (9) e Gianmarco Calasso (14), ben supportati dal resto della squadra. Come suggerisce il basso punteggio finale, occorre rispolverare alcuni movimenti dopo lo stop natalizio, anche se la compagine allenata da coach Quarta non ha di certo mal figurato. 

Il prossimo turno vedrà i giovani salentini osservare un turno di riposo. Tra due settimane (23 gennaio) i gialloblù saranno in trasferta a Monopoli per affrontare i locali della Fortitudo Monopoli.

 

Intanto le altre due compagini giovanili della NPM sono ancora ferme ai box. L'under 15 "riposa" durante il turno della settima giornata, mentre l'under 14 riprenderà l'attività agonistica lunedì 14 gennaio, con il match casalingo contro la Polisportiva Don Bosco Bari.

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO