Archivio notizie

Under 18: Una vittoria che vale le Final Eight!

Pubblicato in News giovanili - 2018-04-06 23:38:00

 

Senza tentennamenti, l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni continua a volare nel girone C della "Fase Gold" del torneo di categoria: i salentini hanno infatti superato in trasferta i coetanei della Mandrillo Basket Pulsano con il punteggio finale di 68-85.

 

Con questo ennesimo successo, i gialloblù conquistano matematicamente un posto alle Final Eight della competizione, confermandosi come uno dei collettivi più interessanti e ben attrezzati dell'intero panorama regionale.

 

Con una nuova prestazione importante, i tarantolati hanno tenuto testa ai mai domi avversari, rientrati fino al -2 nell'ultima frazione dopo un'ottima rimonta. La lucidità e le giuste scelte dei viaggianti hanno regalato ai giovani monteronesi un nuovo importantissimo risultato, accolto con soddisfazione dallo stesso coach Michele Palmieri, il quale si è detto "contentissimo delle prove offerte: usciamo da un trittico di partite estremamente difficili con il bottino pieno".

 

I gialloblù torneranno in campo nella serata di venerdì 13 aprile al Pala "Quarta-Lauretti", in occasione del derby con La Scuola Di Basket Lecce

 

 

Forza ragazzi!

 

 

 

 

 

Commenti