Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Doppio sorriso!

Sabato 9 Marzo 2019 in News giovanili

 

Continua nel migliore dei modi il percorso delle giovanili targate Nuova Pallacanestro Monteroni nei rispettivi campionati. Ancora una volta, tutte le formazioni scese in campo in settimana hanno portato a casa i due punti in palio.

 

Con l'under 16 di Marco Scarpa che tornerà in campo domenica 17 marzo (sfida in trasferta con la Scuola Basket Martinese), il primo match della settimana è stato quello dell'under 20 di coach Chirico: i ragazzi in gialloblù, nella serata di mercoledì 6 marzo, hanno superato in trasferta i coetanei dell'Assi Brindisi con il punteggio di 59-95. Grazie a questa netta affermazione, i tarantolati si riproiettano al secondo posto in classifica, a sole due distanze dalla capolista HappyCasa Brindisi. Nel prossimo turno, i giovani salentini incroceranno la CityCamper Mesagne (palla a due prevista alle ore 20:30 di giovedì 14 marzo).

 

Netto successo anche per l'under 18, capace di conquistare due punti preziosi nel derby con la Pallacanestro Lupa Lecce andato in scena al Pala "Quarta-Lauretti" nella giornata di venerdì 8 marzo (56-35 il punteggio al termine dei 40' di gioco). Saldamente in prima posizione nel girone B della fase "Oro" del torneo, i tarantolati inaugureranno la prossima settimana gialloblù, scendendo in campo lunedì 11 marzo in quel di Santeramo, sfidando i locali della Murgia Santeramo.

 

 

Forza ragazzi!