Archivio notizie

Giovanili NPM: Doppio sorriso!

Pubblicato in News giovanili - 2019-03-09 12:27:00

 

Continua nel migliore dei modi il percorso delle giovanili targate Nuova Pallacanestro Monteroni nei rispettivi campionati. Ancora una volta, tutte le formazioni scese in campo in settimana hanno portato a casa i due punti in palio.

 

Con l'under 16 di Marco Scarpa che tornerà in campo domenica 17 marzo (sfida in trasferta con la Scuola Basket Martinese), il primo match della settimana è stato quello dell'under 20 di coach Chirico: i ragazzi in gialloblù, nella serata di mercoledì 6 marzo, hanno superato in trasferta i coetanei dell'Assi Brindisi con il punteggio di 59-95. Grazie a questa netta affermazione, i tarantolati si riproiettano al secondo posto in classifica, a sole due distanze dalla capolista HappyCasa Brindisi. Nel prossimo turno, i giovani salentini incroceranno la CityCamper Mesagne (palla a due prevista alle ore 20:30 di giovedì 14 marzo).

 

Netto successo anche per l'under 18, capace di conquistare due punti preziosi nel derby con la Pallacanestro Lupa Lecce andato in scena al Pala "Quarta-Lauretti" nella giornata di venerdì 8 marzo (56-35 il punteggio al termine dei 40' di gioco). Saldamente in prima posizione nel girone B della fase "Oro" del torneo, i tarantolati inaugureranno la prossima settimana gialloblù, scendendo in campo lunedì 11 marzo in quel di Santeramo, sfidando i locali della Murgia Santeramo.

 

 

Forza ragazzi!

 

Commenti