Archivio notizie

NPM: Francesco Errico vestirà ancora il gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2018-07-18 11:50:00

Grinta, energia, difesa, furbizia, imprevedibilità e spirito di sacrificio: qualità indefettibili per una squadra e che, anche nella prossima stagione sportiva, saranno garantite alla causa della Nuova Pallacanestro Monteroni da Francesco Errico, confermato nel roster salentino in vista dell'annata 2018/2019.

 

Il play-guardia, monteronese doc e cresciuto nel settore giovanile gialloblù, è stato uno dei punti di riferimento dello scacchiare di coach Sandro Argentieri nel campionato conclusosi negli scorsi mesi con un exploit di squadra da favola. L'apporto di "Ciccio" nelle battaglie sportive della NPM è stato fondamentale, spesso risultando decisivo nel punteggio finale grazie a giocate preziose che, pur non finendo in voci statistiche, hanno orientato la stagione dei gialloblù. 

 

Osso duro in difesa per qualsiasi avversario e autentica "scheggia impazzita" in attacco, Francesco ha voluto fortemente rimanere in divisa tarantolata, sposando ancora una volta il progetto NPM. Il classe '94 ha ormai raggiunto un'importante esperienza cestistica e, da giovane veterano, guiderà i compagni di squadra nella lunga avventura nel campionato di Serie C Gold.

 

In bocca al lupo, Francesco!

(foto di Mino LEO)

Commenti