Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Basket rosa- A due giorni dal match...

Venerdì 13 Aprile 2012

Mancano ormai un paio di giorni al grande scontro con la compagine molese. I gialloblù, che domenica accoglieranno i ragazzi di coach Lotesoriere, si stanno allenando fin da martedì per essere al top.

Di sicuro sarebbe stato piacevole assistere ad una partita il giorno di Pasqua, ma ovviamente, se ciò per i tifosi è puro divertimento, per i cestisti è un lavoro. Una professione che appaga e gratifica, giovando al corpo e all'animo.

E proprio per questo motivo ci si aspetta una prestazione impeccabile da capitan Manca e compagni, i quali vogliono concedere il bis che confermi la vittoria fuori casa.

Quella trasferta al Pala Pinto fu davvero mitica e indimenticabile: la tifoseria ospite non smise mai di incoraggiare la squadra del cuore. Alla fine, quando tutto sembrava finire nel peggiore dei modi, ognuno fece del proprio meglio in campo e sulle gradinate. I giocatori furono ottimisti, mentre gli Uastasi continuarono a dimostrare il loro sostegno morale.

Vittoria fu per noi, che ovunque "lu core ni purtamu", che trasformiamo qualunque palazzetto in un "Pala Quarta" sempre gremito e in festa.

 

                                                                  Valentina Alemanno