Archivio notizie

Under 20: si continua a sorridere!

Pubblicato in News giovanili - 2016-11-28 22:50:00

 

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (83): Quarta (2), Giordano (13), Chirizzi (8), Quarta Lud. (14), Mavric (9), Calasso G. (6), Lorenzo (6), Calasso L.(17), Cossa (2), Pallara (6), Rizzo, Frassanito. All: Mario Alberto Conte

 

Prosegue nel migliore dei modi il cammino dell'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni, capace di aprire la settimana con un importante successo maturato al Pala "Pentassuglia" di Brindisi contro i coetanei dell'Enel Brindisi (69-83).

 

Dopo che gli iniziali 20' di gioco avevano messo in mostra un punteggio decisamente equilibrato, con i viaggianti che tentavano più volte la fuga trovando l'opposizione dei forti avversari, dopo l'intervallo lungo i ragazzi di coach Mario Alberto Conte hanno ingranato la marcia decisiva. Sin dall'inizio del terzo periodo, infatti, i giovani monteronesi hanno aumentato pazientemente il gap, organizzando difese solide ed offensive corali efficaci.

 

Con questa vittoria, i monteronesi salgono a quota tre successi in altrettanti match (inoltre, i "tarantolati" hanno già osservato il turno di riposo). Lunedì 5 dicembre saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti", teatro dell'interessante incontro che metterà di fronte ai gialloblù la Nuova Pallacanestro Nardò. Palla a due in programma per le ore 20:15.

 

Forza ragazzi!

Commenti