Archivio notizie

Giovanili NPM: Una nuova settimana a tinte gialloblù!

Pubblicato in News giovanili - 2019-02-09 13:12:00

Una nuova settimana perfetta per le giovanili della Nuova Pallacanestro Monteroni, impegnate nei rispettivi tornei.

I primi a scendere in campo sono statii ragazzi dell'under 20 che, nella serata di lunedì, hanno portato a casa un prezioso successo sull'ostico campo della Libertas Altamura con il punteggio finale di 49-56. Per i salentini si tratta del terzo successo consecutivo, che proietta il collettivo di coach Antonio Chirico a quota 20 punti, insidiando la capolista HappyCasa Brindisi

Nel prossimo appuntamento, i giovani NPM saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti", in occasione della sfida di giovedì 14 febbraio con Martina Franca (palla a due alle ore 20:30).

 

Martedì è stata la volta dell'under 18, impegnata in trasferta con i coetanei dell'Asia Bats Acquaviva: anche in questo caso, la formazione tarantolato ha conquistato i due punti in palio, superando la forte squadra avversaria con il punteggio di 64-66. Il match, sempre in equilibrio e particolarmente avvincente sino al suono della sirena finale, ha così premiato i giovani monteronese, saldamente in testa al girone con un bilancio di quattro vittorie ed una sola sconfitta. Il prossimo turno prevede l'interessante incontro casalingo con la Cestistica Ostuni, in programma nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio.

 

Chiude il cerchio perfetto l'under 16: per i ragazzi di coach Marco Scarpa è arrivato l'ennesimo successo stagionale, stavolta con una diretta concorrente per il vertice della classifica come la Mens Sana Mesagne. I giovanissimi tarantolati hanno archiviato la sfida sul punteggio finale di 56-50, allungando proprio sulla formazione brindisina.

Per i salentini, il calendario propone la sfida in trasferta sul campo dell'Aurora Brindisi, altro team di alta classifica, nella giornata di mercoledì 13 febbraio.

 

 

Forza ragazzi!

 

 

 

Commenti