Archivio notizie

Under 17: sfuma il sogno nazionale

Pubblicato in News giovanili - 2015-05-22 13:33:00

L'under 17 della Nuova Pallacanestro Monteroni, dice addio al sogno di qualificazione al torneo d'interzona nazionale. I salentini, usciti comunque a testa alta dal Pala "Savelli", sono stati battuti dai coeatanei della Polisportiva Pontevecchio con il punteggio finale di 90-71.

 

A più riprese, i ragazzi salentini hanno tenuto test ai forti avversari, rispondendo colpo su colpo alle ottime offensive bolognesi. Nonostante le alte percentuali al tiro degli emiliani, i gialloblù hanno anche condotto di 9 lunghezze nel terzo periodo. Tuttavia, un improvviso "blackout" monteronese ha permesso il rientro e il contro sorpasso degli avversari, bravi a sfruttare tutte le occasioni concesse.

 

Una sconfitta... che non sa di sconfitta. Tutto il basket monteronese è orgoglioso di avere una propria rappresentante giovanile capace di tener testa a compagini forti e organizzate provenienti da ogni angolo della Penisola. Un enorme ringraziamento va, ancora una volta, ai giovani atleti, al coach Massimo Dima, all'intero staff societario e tecnico e ai genitori che hanno seguito le avventure stagionali di una vera e magica Squadra.

 

Bravi ragazzi!

Commenti