Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 17 - Vittoria... Amara

Giovedì 5 Febbraio 2015 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni U17 (68): Quarta G. (3), Pinto (25), Stefanizzi (2), Quarta L. (2), Farachi (2), Martina (4), Calasso (12), Lorenzo F. (18), Chirizzi. All: Michele Palmieri.

Enel Brindisi U17 (60): Orlandino, Laspada (13), Leggio (7), Romano, Calamo (10), Amoruso (15), Di Napoli, Fusco (4), Capoccia, Passante (2), Fiusco (9).

 

Ennesimo successo per l'under 17 della Nuova Pallacanestro Monteroni, imegnata nel campionato d'eccellenza. I giovani gialloblù hanno battuto al Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei dell'Enel Brindisi, con il punteggio finale di  68-60. La conquista dei due punti serve a poco, considerando la contemporanea vittoria dell'Aurora Brindisi a Matera (47-64) che relega i ragazzi di coach Palmieri al quarto posto in classifica, inutile per l'accesso alla fase Interzona nazionale.

 

Buona la prova dei padroni di casa, sempre in controllo del match nonostante il gap non sia mai stato eclatante. I tentativi dei brindisini di sorpasso si sono infranti contro la buona difesa gialloblù, concentrata e attenta a concedere pochi spazi. 

La prossima e ultima giornata di campionato vedrà i nostri ragazzi impegnati in trasferta a Brindisi per sfidare (ironia della sorte) proprio l'Aurora Brindisi. Nonostante la mancata qualificazione all'Interzona nazionale, i nostri giovani atleti meritano un grande applauso per l'ottimo campionato disputato, consapevoli che cercheranno di ben figurare nella Coppa Puglia che li vedrà protagonisti a breve.

 

Forza ragazzi!

Matteo LEO