Archivio notizie

NP Monteroni: turno insidioso a Fasano

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-01-27 09:44:00

Ultima Domenica di Gennaio che vede Monteroni impegnata nel match ostico contro Fasano. Il match valido per la seconda giornata del girone di ritorno avrà inizio ore 18 presso il tensostatico di Fasano.

I padroni di casa nello scontro del girone di andata hanno ben figurato "rubando" due preziosissimi punti ai tarantolati. La squadra di Coach Serrano risulta al momento nella parte mediana della classifica con ben 12 punti registrando ben 6 vittorie su 13 partite. Di rilievo risulta l'ultimo match portato a casa dai bianco azzurri, in cui Fasano chiude la partita superando i 100 punti. Cavalcando l'entusiasmo dunque Fasano si affida alle mani esperte di Paparella e al grande dinamismo dei giovani Acuna e Feruglio, i due migliori realizzatori della formazione Casalinga.

La NP Monteroni non arriva di certo con meno entusiasmo, dopo il fantastico match contro Matera, l'euforia è alle stelle. I salentini militano ora al 2° posto in classifica. Capitan Birindelli fa da pilota nella giovane formazione gialloblù. Gli ormai navigati Gigli, Baccassino e Liace stanno dando prova di grande qualità in campo e tutto staff continua ad amministrare il progetto societario. Monteroni c'è e sempre di più vuol avere la certezza di poter affrontare gli ambiti playoff.

L'invito è quello di supportare i nostri ragazzi in questa ulteriore Domenica dedita alla palla a spicchi, quindi, TUTTI A FASANO! Palla a due ore 18.00.

Il match sarà anche visibile in diretta streaming sul canale Youtube NPM TV.

 

FORZA MONTERONI! 

 

Ufficio Stampa - Simone Donno   

Commenti