Archivio notizie

Vigilia di attesa ..................ora c'è bisogno del supporto di tutti!

Pubblicato in - 2012-05-26 12:49:00

 

 

Archiviata la sconfitta in gara due contro Catanzaro i gialloblù salentini si apprestano a giocarsi il match decisivo fra le mura amiche, in un pala "Quarta - Lauretti" che ha rappresentato, per tutta la stagione, unitamente agli "UASTASI", il valore aggiunto della compagine di coach Lezzi per il conseguimento dei risultati sperati.

Domani, più che mai, sarà necessario il supporto di tutti per provare a conquistare la Finale!

Sarà necessaria una dimostrazione di attaccamento "vero" al team gialloblù con una presenza straordinaria sugli spalti e una gara sul parquet " da Monteroni".

Gli ingredienti ci sarebbero tutti, ma bisognerà combinarli opportunamente per conseguire il risultato!

Gli atleti sono pronti a dare il massimo sul campo e coach Lezzi li ha preparati, come al solito, con grande attenzione.

Il pubblico, c'è sempre stato, ci sarà ancora e  dovrà  una volta di più dare dimostrazione del suo attaccamento con il suo supporto, domani più che mai indispensabile, e con una presenza massiccia, calda, sportiva e trascinante.

Gli UASTASI trepidano per accompagnare con i loro cori un gruppo di atleti che ormai fa parte del quotidiano monteronese.

Allora tutti insieme per un'altra giornata di grande basket. L'auspicio è quello di dissolvere dubbi, paure, aspettative e speranze con una prestazione straordinaria. Ci contiamo ........................

Buon Basket a tutti 

Antonio Giancane (addetto stampa NPM)

Commenti