Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: Ecco il calendario ufficiale della stagione!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-02-23 13:58:00

 

Il Comitato regione Campania della FIP, organizzatore del prossimo campionato di Serie C Gold delle formazioni campne, calabresi e pugliesi, ha diramato il calendario ufficiale dei tre gironi che rappresenteranno l'avvio del torneo.

 

La Quarta Caffè Monteroni, inserita nel girone C assieme alle altre squadre pugliesi, esordirà tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" affrontando la Libertas Altamura alle ore 18 di domenica 7 marzo. La seconda giornata vedrà i salentini sul campo della Nuova Matteotti Corato (domenica 14 marzo), mentre la terza sfida stagionale sarà rappresentata dal match casalingo infrasettimanale con il Mola New Basket (mercoledì 17 marzo).

Dopo un turno di riposo, la formazione del presidente Francesco Perrone incrocerà sportivamente le armi in trasferta con il Basket Corato (domenica 28 marzo), per poi concludere il girone d'andata con la sfida infrasettimanle con l'Adria Pallacanestro Bari (mercoledì 31 aprile) e con la Dai Optical Molfetta (domenica 11 aprile, ore 19).

 

NPM

Commenti