Archivio notizie

Presentazione Main sponsor

Pubblicato in - 2022-10-11 14:51:00

Un altro tassello fondamentale si aggiunge al comparto sponsor della nuova pallacanestro Monteroni. La società tutta è lieta di annunciare e ringraziare il main sponsor della stagione 2022-23: Meta-Medical. Responsabili del progetto META MEDICAL il vice presidente Dr. Francesco Calabrese ed il Dr Gabriele Greco.

META MEDICAL nasce nel FEBBRAIO 2021 dall’unione di storiche realtà del territorio della provincia di Lecce che condividendo gli stessi valori e lo stesso obiettivo, decidono di realizzare e di portare avanti un progetto comune.Trattasi di piccola rete di strutture private e private-accreditate che o-pera nel settore della diagnostica per immagini, della fisiokinesiterapia, delle visite specialistiche e delle analisi di laboratorio. Le sedi di Lecce e Campi Salentina rapprentano un'importantissimo centro diagnostico nel mondo sportivo e non solo.
Dice lo sponsor: "Dietro al nostro nome vi è la convinzione che per mettere realmente un paziente al centro di un percorso di salute efficace, dobbiamo considerare numerosi aspetti con l’obbiettivo di intervenire non solo sul sintomo ma soprattutto sulla ricerca della causa di un dolore, disturbo etc.
Da qui il nostro OBIETTIVO di diventare un polo per la salute completo, in grado di offrire servizi sempre più accessibili e diffusi per far fronte ai bisogni di tutti i cittadini."  

A nome di tutta la NPM, benvenuti tra noi!

Ufficio Stampa- Simone Donno

Commenti