Archivio notizie

COMUNICATO DEL PRIMO ALLENATORE

Pubblicato in - 2014-08-16 09:44:00

"Siamo ai nastri di partenza. C'è stato un grande lavoro preliminare sia per la costruzione della prima squadra sia per l'organizzazione del settore giovanile, ora molto integrati. Vedo grande coesione e propensione a fare struttura.

Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati con grande entusiasmo nella iniziale realizzazione di un progetto che un obiettivo importante: fare bene! Cercare il miglioramento, costantemente, con grande attenzione verso i giovani e le risorse locali, con concretezza e senza false illusioni. Puntare sulla valorizzazione del lavoro e sull'impegno di tutti nella soluzione dei problemi, cooperando e condividendo.
Grazie quindi ai dirigenti che hanno lavorato tanto e con passione. Grazie ai colleghi allenatori che si sono resi disponibili al cambiamento. Grazie ai giocatori che hanno deciso di sposare il progetto. Grazie agli appassionati sostenitori che già fanno sentire il loro affetto.

Buon anno sportivo a tutti".

 

Questo l'augurio che il primo allenatore, Antonio Lezzi, passa alla comunità gialloblu in prossimità dell'inizio della prossima avventura, fissato per lunedi 18 alle 9,00 presso il nostro Palasport.

"Ce l'abbiamo messa tutta a fare qualcosa di buono in pochissimo tempo, passando da un atteggiamento profondamente negativo e dovuto a circostanze legate alle economie pregresse ad un atteggiamento propositivo e costruttivo, gratificante per tutti" aggiungono all'unisono lo stesso Coach Lezzi ed il Gm Angelo Perniola. "Anche il nostro Presidente Saverio Leucci è molto positivo e ci saluta con buon ottimismo per la prossima stagione - ci spiega il dirigente - perchè la società si è mossa all'unisono affinando i meccanismi relazionali molto incrinati alla fine dello scorso campionato".

Non possiamo che augurarci di stare costruendo nel verso giusto.

 

G.O.

Commenti