Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Arriva la fase decisiva della stagione!

Martedì 16 Aprile 2019 in News giovanili

 

La stagione della prima squadra targata Nuova Pallacanestro Monteroni si è chiusa la scorsa settimana ma lo stesso non vale per le varie formazioni giovanili tarantolate.

 

I tornei di categoria entrano ora nella loro fase decisiva e le compagini under della NPM sono ancora una volta protagoniste.

 

L'under 20 di coach Antonio Chirico ha conquistato i quarti di finale del campionato, incrociando al primo turno dei playoff l'Assi Brindisi: nel match d'andata, i tarantolati hanno portato a casa un prezioso successo con il punteggio finale di 71-98, creando un gap gestibile nella partita di ritorno, in programma alle ore 18 di martedì 16 aprile al Pala "Quarta-Lauretti".

 

L'under 18 ha invece chiuso al secondo posto il torneo di categoria "Oro",con un bilancio finale di 10 vittorie e 4 sconfitte: per il giovane gruppo tarantolato si aprono le porte della post-season, in cui cercheranno di ben figurare come fatto fino a questo momento.

 

Chiude il cerchio l'under 16 di coach Marco Scarpa: i giovanissimi tarantolati hanno completato il calendario della stagione regolare del girone B, ottenendo il primo posto in classifica. I salentini hanno conquistato 13 vittorie in 14 partite, risultando il migliore attacco e la migliore difesa del raggruppamento, anche grazie all'ultimo successo conquistato in casa con il Basket Fasano (73-46). 

 

 

Forza ragazzi!