Archivio notizie

Giovanili NPM: Doppio sorriso!

Pubblicato in News giovanili - 2017-03-29 12:15:00

 

La settimana gialloblù si è aperta con un doppio successo proveniente dal settore giovanile: nella serata di lunedì, l'under 20 ha portato a casa i due punti superando in trasferta l'Assi Brindisi, mentre ieri l'Under 16 ha ottenuto una vittoria importante a Galatina contro i locali della Magic Galatina.

 

 

Il primo dei due incontri ha visto i tarantolati gestire in scioltezza l'ostacolo brindisino, mantenendo bassi i ritmi di gioco ed esaltando la qualità dell'intero roster, archiviando la sfida con il punteggio finale di 67-97. Un'ottima prova in vista dei play-off del torneo, anche se i gialloblù dovranno affrontare un'altra partita di regular season (3 aprile, ore 20:15 al Pala "Quarta-Lauretti" contro l'Aurora Brindisi).

 

 

L'altro incontro, ha visto i viaggianti in grado di superare una formazione di assoluto livello grazie ad una prestazione maisucola, fatta di difesa energica e grande motivazione. La vittoria, maturata con il punteggio di 45-66, evidenzia come i ragazzi di coach Mario Alberto Conte abbiano invertito il trend dopo l'opaca prestazione contro Mottola. Con questo ennesimo sorriso, il gruppo tarantolato può concentrarsi con serenità e determinazione in vista degli imminenti play-off.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti