Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: Straordinaria prova con Francavilla!

Sabato 3 Marzo 2018 in News giovanili

 

Non sembra conoscere soste l'ottimo momento di forma dell'Under 18 targata Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria: i salentini, giunti alla prima giornata di ritorno della "Fase Gold" hanno superato nella serata di ieri tra le mura amiche i coetanei del Basket Francavilla con il punteggio finale di 85-47.

 

I gialloblù hanno messo in mostra la solita, eccellente organizzazione offensiva, fatta di contropiedi efficaci e di giocate a metà campo in grado di coinvolgere l'intero quintetto. Sul piano difensivio, ancora una volta, i ragazzi di coach Michele Palmieri hanno dimostrato di essere estremamente solidi, costringendo gli avversari a prendere tiri forzati dalle basse percentuali realizzative.

 

Il successo fortifica il secondo posto in classifica dei tarantolati: nella prossima giornata di campionato, i giallobl osserveranno il loro turno di riposo, utile per studiare al meglio il match in trasferta di martedì 13 marzo che li vedrà di fronte ai coetanei della Valle d'Itria Basket Martina.

 

 

Forza ragazzi!