Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Si ricomincia!

Martedì 23 Agosto 2016 in Prima squadra

Nella giornata di ieri, lunedì 22 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione 2016/2017 della Nuova Pallacanestro Monteroni.

 

I gialloblù, agli ordini del neo coach Massimo Dima, si sono riuniti al Pala "Quarta-Lauretti" per dare avvio alla preparazione atletica. La seduta è stata organizzata in un doppio allenamento, il primo in mattinata ed il secondo nel tardo pomeriggio, permettendo soprattutto ai nuovi arrivi di prendere confidenza con l'ambiente.

 

Un buon numero di tifosi monteronesi ha seguito con attenzione i primi passi della giovane "creatura" a tinte gialloblù, sottolinenando la grande passione che lega la NPM e i suoi sostenitori. Nonostante il caldo, gli atleti non si sono risparmiati, dimostrando sin da subito grande dedizione e voglia di ben cominciare una lunga avventura e "viaggiando" già a ritmi elevati.

 

La preparazione continuerà nei prossimi giorni, con l'obiettivo di presentarsi ai nastri di partenza del campionato con una forma fisica ottimale. Di seguito la lista degli atleti:

 

Amar BALIC, Gianmarco CALASSO (1997), Lorenzo CALASSO (1999), Giulio GIORDANO (1999), Federico INGROSSO, Antonio LEGGIO (1999), Francesco LEUCCI, Federico LORENZO (1998), Matteo MARTINA (1999), Emin MAVRIC (1998), Francesco MORCIANO, Alessandro PAIANO,Gianluca PALLARA (1998) Ludovico QUARTA (1999), Marco RIZZO (2000), Simone ZANOTTI.