Archivio notizie

NPM: primi test stagionali!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2018-08-29 09:34:00

 

Dopo giorni di intenso lavoro atletico e tattico tra le mura del Pala "Quarta-Lauretti", la Nuova Pallacanestro Monteroni è pronta per testare la propria condizione fisica nelle prime amichevoli prestagionali.

 

La formazione gialloblù scenderà per la prima volta in campo nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 agosto quando, a partire dalle ore 17:30, incrocerà sportivamente le armi con la Pallacanestro Lupa Lecce presso il Pala "Ventura".

 

Il team allenato da coach Sandro Argentieri proseguirà il percorso di avvicinamento alla prima giornata di campionato con gli incontri con Nardò (8 settembre, nella città granata), Cus Jonico Taranto (mercoledì 12 settembre in casa), Invicta Brindisi (sempre tra le mura amiche, nella giornata di lunedì 17 settembre) e Basket Francavilla (al Pala "Quarta-Lauretti", sabato 22 settembre).

 

La fase di preparazione culminerà con il torneo triangolare a Castellaneta, fissato per il 30 settembre e che vedrà partecipare oltre ai tarantolati e ai padroni di casa anche la Libertas Altamura.

 

L'obiettivo è quello di arrivare all'appuntamento con la prima giornata di campionato, in programma domenica 7 ottobre (match casalingo contro la Talos Basket Ruvo) con il motore ben caldo e una condizione atletica in grado di reggere gli alti ritmi che il prossimo torneo di Serie C Gold inevitabilmente richiederà.

 

 

Matteo LEO

 

 

 

Commenti