Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Appuntamento con i Play Off al Pala "Quarta-Lauretti": Tutto pronto per gara 2

Martedì 28 Aprile 2015 in Prima squadra

Non è mai facile giocare con le spalle al muro una partita da "dentro o fuori", soprattutto se voltandosi dietro c'è una prestazione non all'altezza. La Quarta Caffè-MD Discount Monteroni, però, è chiamata a dimostrare il proprio valore, la propria compattezza dopo la non esaltante prova in terra di Trinacria.

 

Sarà essenziale "mostrare i muscoli" sin dalla palla a due, convincere e convincersi che gara 1 sia stato solo un passaggio a vuoto. I biancorossi di coach Tucci cercheranno di chiudere i discorsi anticipatamente, ma i padroni di casa dovranno proteggere il proprio fortino. Prescindendo da quello che sarà il risultato finale, Monteroni avrà il compito di scendere in campo con onore e grinta che in altre occasioni sono stati preziosi alleati della truppa salentina. L'avversario è tra i più ostici, ma durante la regular season la NPM non ha tremato davanti alle grandi occasioni: il giusto atteggiamento è la "conditio sine qua non" che dovrà accompagnare i ragazzi di coach Lezzi nei prossimi e decisivi 40' di gioco.

 

Ma i giocatori in campo non dovranno essere soli: sugli spalti servirà il calore e l'entusiasmo contagioso dello sportivo pubblico monteronese, pronto a colorare il Pala "Quarta-Lauretti" di gialloblù.

 

Appuntamento, quindi, per giovedì 30 aprile, alle ore 20:00. I play off fanno alzare l'asticella, sia sul parquet che sulle tribune. Monteroni risponderà presente. 

 

Matteo LEO